Benvenuti sul sito Web istituzionale del Comune di Astano.

Queste pagine hanno lo scopo, da una parte di presentare Astano a chi ancora non lo conosce, e dall'altra di servire da sportello virtuale per tutta la popolazione.

Un sito internet come il nostro è qualcosa in costante evoluzione e, per questa ragione, i suoi contenuti sono sicuramente perfettibili.

Il Municipio ha ritenuto importante dare la possibilità a tutti i cittadini di interagire direttamente con i singoli Municipali, tramite i relativi indirizzi di posta elettronica pubblicati sul sito.

Un altro aspetto ritenuto importante è la possibilità, data all'utenza comunale, di richiedere da queste pagine documenti e informazioni che fino ad oggi erano ottenibili solo allo sportello.

Il sito consente inoltre all'utente di meglio individuare i servizi forniti dal Comune e le attività economiche presenti sul territorio.

Esso informa in modo puntuale sull'operato degli organi esecutivo e legislativo del Comune, pubblicando i messaggi municipali e le decisioni più importanti, i regolamenti e le ordinanze.

Il sito fornisce inoltre al cittadino la possibilità di comunicare in maniera diretta con il Municipio e di pubblicare annunci commerciali e immobiliari tramite la Cancelleria.

Al cittadino-utente do quindi un caloroso benvenuto e lo invito a seguirci regolarmente, anche se prediligo i contatti personali diretti; invito inoltre tutti gli internauti non residenti a visitare il nostro Comune con le sue bellezze paesaggistiche come il laghetto di Astano, le case storiche site nel nucleo, le numerose passeggiate che partono direttamente dal paese, gli innumerevoli percorsi in rampichino.

Vi aspettiamo quindi numerosi su queste pagine; non esitate a contattarci, trasmettendoci i vostri commenti e suggerimenti.

A tutti un caloroso e cordiale saluto.

Il Sindaco di Astano
Comune di Astano
Via alla Chiesa
6999 Astano
Dove siamo
Tel.
Fax
091 608 15 33
091 608 31 05
© Copyright 2013 Comune di Astano - Tutti i diritti riservati